Non è così che doveva andare il sabato sera appena trascorso. L’atteggiamento intollerabile e strafottente di una parte della cittadinanza rischia di mandare all’aria i sacrifici dei trapanesi delle ultime 10 settimane. Dispiace che siano proprio i più giovani a comportarsi in questo modo, ventenni senza mascherina a distanza ravvicinata che bevono dalla stessa bottiglia …

Tag

Leggi di più

ROMA – Dalle prime luci dell’alba di oggi, i Carabinieri della Compagnia di Trapani, nell’ambito di un’indagine coordinata dalla locale Procura della Repubblica, stanno dando esecuzione ad un’ordinanza applicativa di misure cautelari nei confronti di 9 persone (di cui quattro in carcere e cinque con obbligo di dimora nel comune di residenza). Emessa dal Gip del …

Tag

Leggi di più

La Polizia di Stato ha eseguito un Decreto di Confisca di primo grado di beni emesso, su proposta del Procuratore della Repubblica di Palermo, dal Tribunale nei confronti di Andrea Impastato, 72enne nato a Cinisi. La confisca, per un valore complessivo di oltre 150 milioni di euro, è provento di attività illecite commesse da Cosa Nostra. Le …

Tag

Leggi di più

E’ morto il noto commerciante trapanese Giovanni Prestigiacomo. Una figura di rilievo dell’imprenditoria della città che porta dietro di sé una lunga storia di grande successo ma anche di signorilità da esempio per tutti. Rappresentava la moda a Trapani, una moda che ha accompagnato diverse generazioni. Con lui va via sicuramente una parte della storia della …

Tag

Leggi di più

Accedi Trapani Città

Per un accesso più veloce usa il tuo account social.

o

Dettagli del conto sarà confermata via e-mail.

Resetta La Tua Password