Nel cuore del centro Storico di Trapani, nella caratteristica e antica Piazzetta Notai, Peppino – Re delle Caramelle – porta avanti dal 1960 l’antica tradizione dolciaria, tramandata da padre in figlio, che prevede la preparazione delle caramelle carruba e dello zucchero filato.

Nel corso degli anni si sono aggiunte altre specialit√† come le caramelle al gusto di fragola, arancia, menta, limone e per la gioia dei pi√Ļ piccoli i gustosissimi lecca-lecca formato gigante.

Varcando la porta del negozio entrerete in un mondo fatto di tutti quei profumi e colori che contraddistinguono le specialit√† dolciarie tipiche della tradizione siciliana come la “cubbaida” preparata con una base di zucchero caramellato e frutta secca.

Adesso Peppino РRe delle Caramelle Рè anche online con un vasto assortimento di prodotti artigianali e il suo bagaglio di impareggiabile qualità e competenza.

Nata nel 1960 come piccola attività ambulante, nel corso degli anni i figli di Peppino, Salvatore e Antonino, hanno saputo sviluppare una struttura in continua espansione con prezzi davvero incredibili tanto che, con il nuovo sito internet, si vuole adesso fornire ai clienti che non si trovano a Trapani un servizio unico, rapido ed efficace perché, sia con internet che con il negozio, l’obiettivo rimane la soddisfazione del cliente.

Vieni a trovarci a Trapani Piazza Notai, 5 !

 

info:

   327 7866742

  http://www.caramellepeppino.it  

Highlights info row image   http://www.caramellepeppino.it